BEA COMANDA COLORE... BLU!

Di che colore è una canzone? Come suona un colore?

Lo scopriremo puntata dopo puntata, colore dopo colore, insieme a Hancy e la Bea con le sue playlist colorate e gli ospiti - un DJ e a un illustratore ogni volta diversi - che, con 3 tracce a testa, usciranno dal loro habitat naturale per entrare in quello dell’altro in un gioco divertente e una chiacchierata in balotta fatta di musica, colori e sensazioni osservate da un punto di vista diverso dal solito.



mercoledì 7 aprile 2021 - dalle 20.30 alle 21.30


Gli ospiti della puntata:


Jacopo Camagni

Massimo Pastore

IG maspasto

Progettista grafico e illustratore, vive e lavora a Bologna. Si occupa di immagine e progettazione visiva per aziende, istituzioni pubbliche e private, agenzie di comunicazione ed organizzazioni culturali.

E' co-fondatore dello studio Anonima impressori, stamperia artigianale, archivio di antichi alfabeti in legno e piombo che dal 2012 realizza manufatti grafici in tirature limitate.




Smoke City - Underwater Love

John Williams - Flying Theme from E.T. Soundtrack

Keith Jarrett - Encore From Nagoya



Gino Grasso

Mayo Soloumon

aka Low Low / Abyssy


soulomon.com

IG soulomon313


Mayo Soulomon aka LowLow / Abyssy (Mathematics, Recondite, Underground Quality, Millions Of Moments, Night Gallery, IRMA, ...)

Dall'88 ad oggi Mayo Soulomon aka LowLow aka Abyssy viaggia in lungo e in largo sulla Detroit highway alla guida di motori a trazione analogica tra ruggine e soul, alla velocità del suono di Detroit e Chicago. Italo-Detroit, Proto-House, Electro-Disco, Synth-Wave, Deep-Techno... chi viaggiava di notte da quelle parti non poteva far altro che raccogliere il messaggio trasmesso via radio da Electrifying Mojo e farlo suo. Per anni è stato avvistato al lavoro al reparto hardware del leggendario Link (l'originale, quello in via Fioravanti a Bologna).


Octave One - I Believe

Drexciya - Wavejumper

Psyche/BFC (Carl Craig) - Elements


Beatrice Tinarelli ★ hellobea


Illustratrice, grafica e DJ. Nata a Bologna nel 1978, disegna e ascolta musica da quando non sapeva ancora camminare. Nel 1998 ha iniziato a mettere i dischi in giro e non ha più smesso. Nel 2001, invece, ha iniziato a lavorare come grafica e oggi illustra libri per l'infanzia (e non) per editori di tutto il mondo.

E' metà del progetto Italiani Brava Disco e da grande farà l’astronauta.


www.hellobea.com

soundcloud.com/hellobea

IG hellobea



Radioseeeyou.com si sta autofinanziando

se ti piace quello che facciamo aiutaci

con un piccolo contributo.

sostienici