BEA COMANDA COLORE... BLU!

Di che colore è una canzone? Come suona un colore?

Lo scopriremo puntata dopo puntata, colore dopo colore, insieme a Hancy e la Bea con le sue playlist colorate e gli ospiti - un DJ e a un illustratore ogni volta diversi - che, con 3 tracce a testa, usciranno dal loro habitat naturale per entrare in quello dell’altro in un gioco divertente e una chiacchierata in balotta fatta di musica, colori e sensazioni osservate da un punto di vista diverso dal solito.



mercoledì 7 aprile 2021 - dalle 20.30 alle 21.30


Gli ospiti della puntata:


Massimo Pastore

IG maspasto

Progettista grafico e illustratore, vive e lavora a Bologna. Si occupa di immagine e progettazione visiva per aziende, istituzioni pubbliche e private, agenzie di comunicazione ed organizzazioni culturali.

E' co-fondatore dello studio Anonima impressori, stamperia artigianale, archivio di antichi alfabeti in legno e piombo che dal 2012 realizza manufatti grafici in tirature limitate.




Smoke City - Underwater Love

John Williams - Flying Theme from E.T. Soundtrack

Keith Jarrett - Encore From Nagoya



Mayo Soloumon

aka Low Low / Abyssy


soulomon.com

IG soulomon313


Mayo Soulomon aka LowLow / Abyssy (Mathematics, Recondite, Underground Quality, Millions Of Moments, Night Gallery, IRMA, ...)

Dall'88 ad oggi Mayo Soulomon aka LowLow aka Abyssy viaggia in lungo e in largo sulla Detroit highway alla guida di motori a trazione analogica tra ruggine e soul, alla velocità del suono di Detroit e Chicago. Italo-Detroit, Proto-House, Electro-Disco, Synth-Wave, Deep-Techno... chi viaggiava di notte da quelle parti non poteva far altro che raccogliere il messaggio trasmesso via radio da Electrifying Mojo e farlo suo. Per anni è stato avvistato al lavoro al reparto hardware del leggendario Link (l'originale, quello in via Fioravanti a Bologna).


Octave One - I Believe

Drexciya - Wavejumper

Psyche/BFC (Carl Craig) - Elements


Beatrice Tinarelli ★ hellobea


Illustratrice, grafica e DJ. Nata a Bologna nel 1978, disegna e ascolta musica da quando non sapeva ancora camminare. Nel 1998 ha iniziato a mettere i dischi in giro e non ha più smesso. Nel 2001, invece, ha iniziato a lavorare come grafica e oggi illustra libri per l'infanzia (e non) per editori di tutto il mondo.

E' metà del progetto Italiani Brava Disco e da grande farà l’astronauta.


www.hellobea.com

soundcloud.com/hellobea

IG hellobea



Radioseeeyou.com si sta autofinanziando

se ti piace quello che facciamo aiutaci

con un piccolo contributo.

sostienici




 MIXCLOUD 

radioseeeyou.com una giovane webradio nata nel 2018

© 2018 by seeeyou.it | S.I.A.E. 202000000440 no-profit 

051/0218793

331 451 7247

info@radioseeeyou.com

redazione@radioseeeyou.com

Radioseeeyou.com si sta autofinanziando

se ti piace quello che facciamo aiutaci 

con un piccolo contributo mensile

oppure crea la tua donazione  qui

an hour whit dj Pery around the music around the world dj Meo arlecchino l' archivio almost black background music shop beat & bear beats belpaese bicio papao brota raza casalini che barba al mattino cine blog dischi volanti dj LELLI superfunkexperience domenica è mattina house break futuro 1978 gold selection horror Über alles ho perso il filo il grande rispolvero la bisana l'oroscopo di morena lorenzo le club olei alle 20 pusher barber shop PVC 180grammi quelli degli 80 rush secanda fila seeeyoufat live seventy space five studio ca rossa supeeer vietato ballare volume razionik massimiliano marrani soulcluster chocolate melodj mecca disco più mucho macho vanilia & comics bea comanda colore rare soul