Cleopatra Jones: licenza di uccidere

Cleopatra Jones, bellissima mulatta, combatte a colpi di karaté e di pistola spacciatori di droga, poliziotti disonesti e Mamie, cinico capo di una gang.


Cleopatra Jones: licenza di uccidereè un film di genere avventura del 1973, diretto da Jack Starrett, con Tamara Dobson e Bernie Casey.

Durata 90 minuti.

Distribuito da

DEAR INTERNATIONAL - WARNER HOME VIDEO.



La bella mulatta Cleopatra Jones, agente speciale al servizio del Presidente degli Stati Uniti, ha il compito di lottare contro la padrona di una gang di spacciatori di droga, la vecchia, grassa, volgare, sadica e lesbica Mommie. Reduce dalla Turchia, dove ha fatto distruggere una piantagione di papaveri, coltivati per la droga, Cleo, nell'aeroporto di New York, si difende dalla banda di Mommie con pistola e colpi di karate. Intanto il poliziotto corrotto Purdy ha chiuso il "rifugio dei drogati" facendolo passare per un centro di spacciatori, mentre invece vi si recuperano le vittime della droga. Tocca a Cleo smascherare Purdy e difendere il direttore del "rifugio", il negro Ruben, di cui è l'amante. Dopo molte imprese, nel corso delle quali sfoggia altrettanti abiti bizzarri e si esibisce in funamboliche fughe e inseguimenti in auto, strapazza impiegati, poliziotti e funzionari, sbaraglia nemici, Cleo salva dalla perdizione la negra Tiffany e uccide la stessa Mommie. Poi parte per l'ennesima missione, assicurando che al ritorno sposerà Ruben.







0 visualizzazioni
 MIXCLOUD 

radioseeeyou.com una giovane webradio nata nel 2018

© 2018 by seeeyou.it | S.I.A.E. 201800000044 no-profit 

051/0218793

331 451 7247

info@radioseeeyou.com

redazione@radioseeeyou.com

Radioseeeyou.com si sta autofinanziando

se ti piace quello che facciamo aiutaci 

con un piccolo contributo mensile

oppure crea la tua donazione  qui