Decajón (feat. Prisma & Martin Boder)



1. Ágni 05:01

2. Decajón (con la partecipazione di Prisma e Martin Boder) 04:33

3. El Cavilante (con la partecipazione di Sara Van e Mikongo) 04:45

4. Jarana y Tundete 03:25

5. Llæ 04:54

6. Coimú Gqoimú 04:29

7. Lagos 05:55

8. The Invisible Ones (feat. Kalaf) 02:39

9. Banyuwangi 05:59

10. Pacos (feat. Prisma) 04:23

11. Guayabo 04:02

12. Coyurriti 05:23


ESAURITO


Pubblicato il 4 ottobre 2019 Tutti i brani scritti, prodotti e mixati da Dengue Dengue Dengue tranne 'El Cavilante' scritto da Dengue Dengue Dengue, Sara Van e Mikongo e mixato da Toni Economides, 'Decajon' scritto da Dengue Dengue Dengue, Prisma e Martin Boder e "Pacos" scritto da Dengue Dengue Dengue e Prisma.


La prima edizione è andata esaurita così rapidamente che hanno dovuto fare una nuova stampa di questa bellissima edizione in doppio vinile apribile del nuovo album "Zenit & Nadir" di Dengue Dengue Dengue!


Stampato su vinile nero

Illustrazione di Davide 'Dartworks' Mancini

Design di Daniel Neves

Masterizzato da Sam John al Precise Mastering

ESAURITO



Dengue Dengue Dengue continua ad espandere la propria estetica accuratamente creata nel loro nuovo album "Zenit & Nadir" immergendosi nella profonda e ricca storia musicale della musica afro-peruviana, già accennata nel primo singolo "Ágni", che è l'inversione del tradizionale Ritmo afro-peruviano Ingá. La continua esplorazione del vasto e ricco patrimonio musicale dei discendenti degli ex schiavi africani in Perù è diventata l'obiettivo principale del loro nuovo album.


Il loro interesse per la musica afro-peruviana li ha portati a incontrare e registrare ampiamente con diversi membri della famiglia Ballumbrosio, una rinomata dinastia musicale in Perù che ha mantenuto vive le tradizioni musicali afro-peruviane, maestri di ritmi come landó, festejo e musica crioullo, con danze e strumenti tradizionali come l'iconica quijada, uno strumento a percussione tintinnante ricavato dalla mascella di un asino.



Radioseeeyou.com si sta autofinanziando

se ti piace quello che facciamo aiutaci 

con un piccolo contributo.

sostienici