inteeervista a Claudio Cavallaro [Soul fingers]

Aggiornato il: 30 ago 2019

Ieri sera abbiamo assistito ad una serata veramente esplosiva! D'altronde i romagnoli bisogna lasciarli fare nell'organizzare eventi.A parte il bar(lento)Il resto è da favola.Locazione,gestori e clientela graziosamente giovane.Il tutto condito da un evento "Soul fingers" che è diventato un culto x il popolo Black and Funk. Ad orchestrare ed a miscelare la musica due djs "appalla"! Giancarlo Lelli ieri sera era carico da paura ed entrava a ritmo con la battuta, come un mediano che cattura i palloni! Ha suonato il genere che predilige(attenzione solo 45 giri) con Groove; non l'avevo mai sentito così solare con scariche adrenalitiche!Spettacolare!

Claudio Cavallaro è stato x noi di radioseeeyou un frizzante one man show! Ha saltato con maestria varie sonorità senza cadere nel banale e tenendo la consolle ed il suo pubblico vorace su di un palmo di mano,accarezzandolo con l'ignoranza di un pataca! Sublime! Che dire, speriamo di partecipare e godere di altre serate come l'evento Soul fingers;arricchiscono l'anima di ognuno di noi.Bes e good music!




13 visualizzazioni
 MIXCLOUD 

radioseeeyou.com una giovane webradio nata nel 2018

© 2018 by seeeyou.it | S.I.A.E. 201800000044 no-profit 

051/0218793

331 451 7247

info@radioseeeyou.com

redazione@radioseeeyou.com

Radioseeeyou.com si sta autofinanziando

se ti piace quello che facciamo aiutaci 

con un piccolo contributo mensile

oppure crea la tua donazione  qui

an hour whit dj Pery around the music around the world dj Meo arlecchino l' archivio almost black background music shop beat & bear beats belpaese bicio papao brota raza casalini che barba al mattino cine blog dischi volanti dj LELLI superfunkexperience domenica è mattina house break futuro 1978 gold selection horror Über alles ho perso il filo il grande rispolvero la bisana l'oroscopo di morena lorenzo le club olei alle 20 pusher barber shop PVC 180grammi quelli degli 80 reagge & rolla rush secanda fila seeeyoufat live seventy space five studio ca rossa supeeer vanilia & comics vietato ballare volume razionik massimiliano marrani soulcluster