LOGIC SYSTEM - Tempo Dischi Italy


Genere: Disco/Nu-Disco

Side A

1. Unit

2. Clash (Tempo Dischi edit)


Side B

3. Unit (Mito version)


Gli italiani di Tempo Dischi hanno costantemente costruito sulla loro collezione di tagli da discoteca Italo sottostimati, e questo quarto salto di qualità dall'etichetta confonde le aspettative, atterrando sulle coste domestiche attraverso il Giappone e i sintetizzatori di Hideki Matsutake. Con l'LP Logic di Matsutake del 1981 che è diventato un punto fermo della musica elettronica dell'epoca, "Unit" / "Clash" 12 "gli conferisce un distillato simpatico da pista da ballo, e quindi crea una connessione naturale con i regni della discoteca Italo con il remix di" Unit "di Mito del 1982 .





Registrato e pubblicato nel 1981, l'album di debutto di Logic System "Logic" è stato a lungo considerato un classico proto-electro / synth-pop di sinistra: un insieme di brani e strumentali incredibilmente lungimiranti realizzati da un po 'di tempo ingegnere YMO e collaboratore Hideki Matsutake. Questo EP imperdibile offre uno dei momenti salienti dell'album, "Unit", un pezzo frizzante di synth-chug psichedelico benedetto con voci di parole francesi e tutti i tipi di suoni elettronici scintillanti. L'impareggiabile mix originale è accompagnato dall'eccezionale versione di copertina del 1983 di Mito, un gruppo italo-disco - un'interpretazione più vivace e spaziale - così come una nuovissima riedizione della traccia dell'album "Logic", ancora più drogata e intergalattica, "Clash". In una parola: essenziale!



Radioseeeyou.com si sta autofinanziando

se ti piace quello che facciamo aiutaci 

con un piccolo contributo.

sostienici


8 visualizzazioni
 MIXCLOUD 

radioseeeyou.com una giovane webradio nata nel 2018

© 2018 by seeeyou.it | S.I.A.E. 201800000044 no-profit 

051/0218793

331 451 7247

info@radioseeeyou.com

redazione@radioseeeyou.com

Radioseeeyou.com si sta autofinanziando

se ti piace quello che facciamo aiutaci 

con un piccolo contributo mensile

oppure crea la tua donazione  qui

an hour whit dj Pery around the music around the world dj Meo arlecchino l' archivio almost black background music shop beat & bear beats belpaese bicio papao brota raza casalini che barba al mattino cine blog dischi volanti dj LELLI superfunkexperience domenica è mattina house break futuro 1978 gold selection horror Über alles ho perso il filo il grande rispolvero la bisana l'oroscopo di morena lorenzo le club olei alle 20 pusher barber shop PVC 180grammi quelli degli 80 reagge & rolla rush secanda fila seeeyoufat live seventy space five studio ca rossa supeeer vanilia & comics vietato ballare volume razionik massimiliano marrani soulcluster