Reggae’n’ Roll - Glyn Wilcox aka ska Au Go-Go Boss Dj

Presentiamo il nuovo leitmotiv della nostra trasmissione Reggae’n’ Roll.

Dal 28/04/2020 Nicola Buonacucina aka NGoodkitchen non solo continuerà a raccontarci di album e canzoni legati a stretto filo con la musica Jamaicana e i suoi derivati ma concluderà le puntate con la nuova sezione dedicata ai MixTape.

Tutto nasce dalla voglia di NGoodkitchen di coinvolgere e condividere lo spazio della sua trasmissioni con Dj e artisti nazionali ed internazionali a cui viene dato spazio per proporre le loro selecta che darà la possibilità a tutti gli ascoltatori di gustare musica ricercata e mai banale. Rimane inalterato lo stile della trasmissione quindi si parlerà di musica legata a stretto filo con la Jamaica, ascolteremo Mix Tape dal più classico Reggae/Roots e BossReggae sfiorando sonorità tribali, arriveremo nelle fumose sale da ballo Northerm Soul per immergerci nell’underground attraveso l’HipHop

NGoodkitchen e il suo Reggae’n’Roll vi aspettano sulle nostre web frequenze radioseeeyou.com


SECONDO APPUNTAMENTO

Glyn Wilcox aka ska Au Go-Go Boss Dj


Glyn Wilcox aka ska Au Go-Go Boss Dj

Nasce nel 1970 a Buckfastleigh nella contea del Devon in Inghilterra

Il suo amore per la musica ha radici molto solide nel suo passato, inizia a collezionare dischi non ancora adolescente e ad oggi non si ha intezione di fermarsi. Un vero collezionista e cultore della musica Ska, Early Reggae e Reggae. Il suo amore si è consolidato grazie all’ascolto di gruppi blasonati e storici del panorama ska mondiale e parliamo di Madness, The Beat, Bad Manners, Thee Thompson Ska Orchestra, UB40, che Skatilites, Desmond Dekker, Laurel Aitkin, The Daulers e DJ Derek. Da oltre 20 anni lo troviamo alla voce del gruppo“Simmertones”, una band composta da 10 elementi una vera e propria autentica “original ska band”. Si esibiscono in tutta l’isola inglese e non mancano le apparizioni oltre manica. Glyn non manca di esibire la sua passione e cultura musicale nell’ambito più consono a chi colezziona vinili da 40 anni, la consolle, lo possiamo trovare come Dj in festival sparsi per tutto il territorio europeo.

Ho avuto il piacere di precederlo in consolle alla “Skinhead Reunion” di Brighton nel 2019, per il 50esimo anniversario.


Un grande Saluto al grande Glyn!


Potete trovare suo materiale e dei Simmertones

http://www.thesimmertones.co.uk/gallery

https://www.facebook.com/pg/BossDJ69/about/

Radioseeeyou.com si sta autofinanziando

se ti piace quello che facciamo aiutaci 

con un piccolo contributo mensile,

oppure crea la tua donazione.


sostienici

0 visualizzazioni
 MIXCLOUD 

radioseeeyou.com una giovane webradio nata nel 2018

© 2018 by seeeyou.it | S.I.A.E. 201800000044 no-profit 

051/0218793

331 451 7247

info@radioseeeyou.com

redazione@radioseeeyou.com

Radioseeeyou.com si sta autofinanziando

se ti piace quello che facciamo aiutaci 

con un piccolo contributo mensile

oppure crea la tua donazione  qui