Reggae’n’ Roll - Intervista Skabomber(new album) and mix tape Dj Lazyd from UK

Presentiamo il nuovo leitmotiv della nostra trasmissione Reggae’n’ Roll.

Dal 28/04/2020 Nicola Buonacucina aka NGoodkitchen non solo continuerà a raccontarci di album e canzoni legati a stretto filo con la musica Jamaicana e i suoi derivati ma concluderà le puntate con la nuova sezione dedicata ai MixTape.

Tutto nasce dalla voglia di NGoodkitchen di coinvolgere e condividere lo spazio della sua trasmissioni con Dj e artisti nazionali ed internazionali a cui viene dato spazio per proporre le loro selecta che darà la possibilità a tutti gli ascoltatori di gustare musica ricercata e mai banale. Rimane inalterato lo stile della trasmissione quindi si parlerà di musica legata a stretto filo con la Jamaica, ascolteremo Mix Tape dal più classico Reggae/Roots e BossReggae sfiorando sonorità tribali, arriveremo nelle fumose sale da ballo Northerm Soul per immergerci nell’underground attraveso l’HipHop NGoodkitchen e il suo Reggae’n’Roll vi aspettano sulle nostre web frequenze radioseeeyou.com


Dj Lazyd from UK

Terry Dyett aka Dj Lazyd

Nasce nel 1966 in Inghilterra a Epsom nella contea del Surray in Inghilterra.

Veterano per quanto riguarda le selecta di Boss Reggae, early reggae e ska

Persona molto umile che non ama parlare di se poiché preferisce fare parlare la musica.

La sua carriera come Dj ha inizio oltre 30 anni fa, partendo dai college e dai pub della sua città per poi arrivare nelle famose radio pirata inglesi, su tutte possiamo ricordare la stazione “People Choice” dove suonava prettamente 60’ soul.

Da circa 16 anni trasferitosi a Brighton continua a intrattenere persone e amici presso il “The Concorde”, night club e live clud numero 1 in Brighton.

Potete ascoltare le sue selezioni qui


GLI SKABOMBER

Gli Skabomber nascono a dicembre 2016 dall’idea di Luca Specchio (sassofonista di Matrioska, Vallanzaska e Black Beat Movement) di fondare un trio ska formato solo da tastiera, Domenico Santoro (Vallanzaska, Le Teste), e batteria Alberto Tita Gallo (Junior Sprea & The Seniors live band). Ricordi le canzoni che hai cantato a squarciagola ai concerti, che hai pogato, con cui ti sei innamorato? L'intento è far scuotere i vostri bacini a più non posso dando nuova vita e forma a quei brani storici della musica italiana in stile ska e con l'aggiunta dell’elettronica, senza dimenticare i grandi classici della musica in levare sia italiani che stranieri. In aggiunta a quanto sopra gli Skabomber ampliano il loro repertorio proponendo una selezione di brani originali, in italiano, che saranno inseriti in “Suono Illegal”, nuovo EP della band, in uscita dalla primavera 2020.



Radioseeeyou.com si sta autofinanziando

se ti piace quello che facciamo aiutaci 

con un piccolo contributo mensile.


sostienici

20 visualizzazioni
 MIXCLOUD 

radioseeeyou.com una giovane webradio nata nel 2018

© 2018 by seeeyou.it | S.I.A.E. 201800000044 no-profit 

051/0218793

331 451 7247

info@radioseeeyou.com

redazione@radioseeeyou.com

Radioseeeyou.com si sta autofinanziando

se ti piace quello che facciamo aiutaci 

con un piccolo contributo mensile

oppure crea la tua donazione  qui