Presentiamo il nuovo leitmotiv della nostra trasmissione Reggae’n’ Roll.
Dal 28/04/2020 Nicola Buonacucina aka NGoodkitchen non solo continuerà a raccontarci di album e canzoni legati a stretto filo con la musica Jamaicana e i suoi derivati ma concluderà le puntate con la nuova sezione dedicata ai MixTape.

Tutto nasce dalla voglia di NGoodkitchen di coinvolgere e condividere lo spazio della sua trasmissioni con Dj e artisti nazionali ed internazionali a cui viene dato spazio per proporre le loro selecta che darà la possibilità a tutti gli ascoltatori di gustare musica ricercata e mai banale. Rimane inalterato lo stile della trasmissione quindi si parlerà di musica legata a stretto filo con la Jamaica, ascolteremo Mix Tape dal più classico Reggae/Roots e BossReggae sfiorando sonorità tribali, arriveremo nelle fumose sale da ballo Northerm Soul per immergerci nell’underground attraveso l’HipHop NGoodkitchen e il suo Reggae’n’Roll vi aspettano sulle nostre web frequenze radioseeeyou.com
MARCO PERRONE - NORTHERN SOUL

Marco Perrone
Nato a Verona nel 1989 ma attualmente residente a BoTown. Su di lui posso affermare di avere conosciuto una persona veramente disponibile e un divoratore di musica al mio livello.
Marco si avvicina da ragazzo alla scena musicale punk rock, suonando in band locali e seguendo concerti in lungo e in largo per lo “stivale”. Intorno ai primi anni 2000 sviluppa una passione sempre più forte verso la black music, avvicinandosi alle sonorità jamaicane per poi innamorarsi dei suoni afroamericani, da allora nel suo cuore batte “US Soul music”. Da circa 10 anni sta approfondendo la conoscenza della prima ondata “house music”, conseguenza diretta alla sua passione per il soul, funk e disco. Lo troviamo come organizzatore e dj resident della serata “SUB SOUL”, assieme ad Ivan e Jacopo amici di vecchia data. “SUB SOUL” party, dal 2018 ogni 2 mesi porta al Vecchio Son di Bologna le sonorità e i migliori Dj Italiani della scena northern & modern soul. Dopo aver diviso la consolle al raduno scooteristico “BARBETTA” spero di ritrovarmi presto a mettere dischetti assieme a lui.
ascolta la puntata andata in diretta:

Radioseeeyou.com si sta autofinanziando
se ti piace quello che facciamo aiutaci
con un piccolo contributo mensile.